Dionysiac

Home Blog Appunti Poesie

Appunti su cosa regalarmi

Questa è una bella guida pratica per tutti coloro che volessero farmi un regalo. L'ho scritta proprio per fornire un supporto per affrontare questa esigenza. Non credo che ci si debbe vergognare o che comunque sia qualcosa di cui non bisogna parlare. Ci sta!

Contenuti:

Cosa regalarmi?

Parto col dire che se ti senti in difficoltà scrivimi. Sono serio, l’effetto sorpresa è un attimo, il regalo resta. Se hai dubbi o sei insicuro ne possiamo parlare, certo, ti dirò comunque che non cè bisogno di farmi il regalo. In realtà se sei qui il bisogno c’è.

Note:

Cibo e Bevande

Fra tutto il cibo che mi piace c'è sicuramente il cioccolato. Come bevande non ho particolari preferenze, ma apprezzo tantissimo il e le tisane.

Tè e tisane

Sicuaramente il tè earl grey è super sesso. Mi piacciono anche altri tè neri in realtà.

Cioccolato

Adoro, semplicemente. Se è particolare è ancora meglio. Apprezzo quasi tutti i tipi in reltà, da quello al latte a quello fondende. Quello bianco in genere non tanto.

Cibi bizzarri

Un avocado, dei legumi o della frutta secca. LOL

Soldi e Carte regalo

Questa è una bella opzione se ti senti poco sicuro o se vuoi restare indiscreto, ti capisco.

Soldi

Anche qui regalo super apprezzatissimo. Non lo vedo come un problema o come qualcosa di strano. Con me non ci sono convenzioni.

Carte regalo

Apprezzerei tantissimo una carta regalo Amazon o Zalando. Ma se avete in mente idee super alternative come il regalarmi un videocorso apprezzo comunque.

Libri

La scelta del libro è da premiare cazzo. Preferisco leggere i libri in forma cartacea.

Un libro

Parto col dire che apprezzo di più la saggistica. Non ho preferenze di lingua: bene sia l’inglese che l’italiano. La categoria che apprezzo di più è il self-development ed il self-help.

Vi lascio quì l'articolo completo e quì sotto la lista di libri che vorrei possedere:

Corpo e vestiti

Corpo

Vestiti

Altro

Vuoi sorprendermi? Sì cazzo! Ecco alcune cose bizzarre:

Accessori

Casa

Oggetti specifici

Vi consiglio di controllare i prezzi anche su altri negozi.

Conclusioni

Se avete pochi euro a disposizione datemi un semplice abbraccio, e non perché mi sento solo ma perché fate pena. Che schifo di persone siete se non avete soldi da darmi? Ma stiamo scherzando? Siete esseri disgustosi. Fate pietà.

Torna su